Login
Le nostre offerte
La ditta Giovanni Reina nasce nel 1973 come rivendita di materiale per l'agricoltura.
Parte integrante dell'atività era la vendita dei canestri in giunco vegetale usato sin dalla notte dei tempi per le forme del classico formaggio pecorino.
Agli inizi degli anni '90, le esigenze sanitarie ed europee miranti all'adeguamento del settore della produzione del formaggio, ha dato l'input a sostituire le poco igieniche, benchè caratteristiche, fascelle in giunco, con il materiale in plastica.
Nel giro di pochi anni quindi, grazie all'attenzione della nostra azienda nel rimarcare la perfezione estetica e funzionale delle fascelle e delle forme per formaggio, i nostri modelli sono divenuti leader nel settore.
Rinfrancati dal costante riscontro positivo da parte del mercato, ciclicamente abbiamo integrato, revisionato, modificato e migliorato i nostri articoli per caseifici: dalle fuscelle vuoto a perdere ai raccoglisiero, dalle vasche riparti cagliata alle piastre multiforme.
Alla produzione di fuscelle e forme per formaggio abbiamo sempre affiancato la commercializzazione di prodotti da consumo rimanendo legati allo spirito dell'azienda a vocazione agricola soprattutto nel settore sementiero.
Sullo storico consolidato, il rinnovamento e l'adeguamento alle nuove esigenze sarà l'obiettivo che sempre perseguiremo.
Nel presentarvi il nuovo catalogo, oltre a proporre gli ultimi modelli realizzati, abbiamo mirato ad offrire un servizio più completo con materiale di consumo per caseifici.
Ci siamo impegnati a migliorare quanto il mercato ha apprezzato ed apprezza con piccole modifiche estetiche e funzionali, supportate dalla scelta di materie prime più resistenti ed idonee all'uso
- Le misure indicate sono interne, il peso riportato è approssimativo
- La prima misura si riferisce al diametro di base interno, la seconda al diametro superiore interno
P.I. 02638110813 | powered by First Web